Servizio di ripristino per telefono bloccato da password o PIN errati disponibile per i clienti consumer

Date Published: 20 febbraio 2020

Gallarate - 04 Novembre 2020 - Ontrack, LLC, il principale fornitore di servizi di recupero dati al mondo, ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo servizio di ripristino per telefono bloccato da password o PIN errati.

Il nuovo servizio fornisce l'accesso ai dati archiviati su dispositivi Android e iOS che sono stati disabilitati o di cui l'utente ha dimenticato il PIN, il codice di accesso o la sequenza di sblocco. Ontrack ha inizialmente lanciato il servizio ai clienti negli Stati Uniti e in Canada, ma ora sta espandendo la propria offerta ai mercati del Regno Unito, della Francia, della Germania e dell’Italia.

Il mercato in continua crescita dei dispositivi mobili, combinato con gli OEM (Original Equipment Manufacturer) che non hanno le competenze per sbloccare i dispositivi, danno ad Ontrack l’opportunità di offrire un servizio unico nel suo genere. Il servizio di Ontrack può essere richiesto oltre che per motivi tecnici, come problemi hardware che causano la disattivazione del telefono o aggiornamento del sistema operativo non riuscito, anche in caso di richiesta di accesso dal parente più prossimo in caso di una persona deceduta.

“Nel corso degli anni, abbiamo ricevuto molte richieste dai clienti per questo servizio specifico. Fino ad ora non avevamo la tecnologia per essere in grado di fornirlo, quindi questo lancio è un grande passo per noi. Ci sono pochissime aziende in grado di offrire una soluzione legale e sicura per riottenere l'accesso ai dati su smartphone e tablet, quindi il fatto che ora possiamo è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi! " commenta Phil Bridge, Presidente di Ontrack.

Informazioni su Ontrack, LLC

KLDiscovery Ontrack, LLC, che opera come Ontrack, offre servizi e software all'avanguardia per assistere studi legali, aziende private, enti pubblici e utenti finali nella risoluzione delle problematiche e delle sfide poste dalla gestione dei dati.

Parte di KLDiscovery, Ontrack fornisce soluzioni di recupero dati leader di mercato da hard drive, SSD, server, RAID, ambienti virtuali, cloud, dispositivi mobili, tape, NAS/SAN/DAS, computer laptop e desktop, device Apple. In aggiunta, attraverso tecnologie proprietarie ed esperti in varie parti del mondo, Ontrack supporta i clienti nell’estrazione di email, nella gestione dei tape e nella distruzione dei dati.

KLDiscovery Ontrack Srl, Via Marsala 34/A, Torre/A, 21013, Gallarate (VA), Italia (Mostra tutte le sedi)