Kroll Ontrack annuncia un rebrand globale e diventa Ontrack

Written By: Ontrack

Date Published: 8 gennaio 2018

Kroll Ontrack annuncia un rebrand globale e diventa Ontrack

Il nuovo brand permette di mostrare la continuità aziendale e offre l'opportunità di distinguersi nel business del recupero dati.

Gallarate (VA) - 8 Gennaio, 2018 -KLDiscovery ha annunciato un progetto di rebrand globale, in seguito al quale KLDiscovery sarà società madre e brand di riferimento per il business a livello globale nell'ambito delle Legal Technologies, mentre Ontrack sarà il brand per il business del recupero dati. Entrambi i brand continueranno ad offrire tecnologie all'avanguardia e servizi ai massimi livelli ai clienti in tutto il mondo.

Il marchio KLDiscovery per le Legal Technologies e il marchio Ontrack per il data recovery si sono affermati nel corso degli ultimi anni come leader nei rispettivi mercati. Oltre a sviluppare innovative tecnologie proprietarie, tra cui una consolidata competenza nell'elaborazione dei dati e nelle tecnologie di revisione assistita brevettata, KLDiscovery ha maturato una notevole esperienza con Relativity, divenendo il primo provider nella gestione delle licenze di questo prodotto.
Ontrack, un business di KLDiscovery, continua ad essere il brand leader a livello mondiale nel settore del recupero dati, estrazione e ripristino di email, cancellazione sicura e gestione dei tape.

"Il lancio di KLDiscovery e di Ontrack mostra il nostro impegno nello sviluppo di servizi di ediscovery e di data recovery sempre più avanzati per i nostri clienti," afferma Chris Weiler, Chief Executive Officer. "Questi due brand porteranno avanti il percorso aziendale che la nostra società ha intrapreso negli ultimi 30 anni e che si basa sulla forza dei nostri collaboratori nel portare a compimento le sfide di ediscovery, information governance e recupero dati."

Ontrack LLC
Ontrack offre servizi e software all'avanguardia per assistere studi legali, aziende private, enti pubblici e utenti finali nella risoluzione delle problematiche e delle sfide poste dalla gestione dei dati.
Parte di KLDiscovery, Ontrack fornisce soluzioni di recupero dati leader di mercato da hard drive, SSD, server, RAID, ambienti virtuali, cloud, dispositivi mobili, tape, NAS/SAN/DAS, computer laptop e desktop, device Apple. In aggiunta, attraverso tecnologie proprietarie ed esperti in varie parti del mondo, Ontrack supporta i clienti nell’estrazione di email, nella gestione dei tape e nella distruzione dei dati.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Paolo Salin - Country Director Ontrack Italia- marketing@KLDiscovery.it , Twitter @OntrackIta e Facebook

Iscriviti

KLDiscovery Ontrack Srl, Via Marsala 34/A, Torre/A, 21013, Gallarate (VA), Italia (Mostra tutte le sedi)