Kroll Ontrack lancia Ontrack® PowerControls™ 9.0 con supporto aggiornato per software Microsoft®

Milano, 19 Aprile, 2017 – KLDiscovery, il ramo di KLDiscovery specializzato nelle tecnologie di recupero dati e di storage dei dati ha rilasciato un aggiornamento dei software della suite Ontrack® PowerControls™ che vengono utilizzati per la ricerca, il recupero, il restore e la gestione dei dati negli ambienti Microsoft® Exchange, Office 365, Microsoft® Office SharePoint® e Microsoft® SQL Server®.
“Questo update di Ontrack PowerControls migliora l’esperienza degli utenti grazie al supporto offerto alle versioni più recenti dei software Microsoft” – ha affermato Paolo Salin, Country Director di KLDiscovery in Italia. “In questo modo dimostriamo il nostro impegno verso l’eccellenza tecnologica e verso le esigenze dei nostri clienti.”
Gli amministratori di Ontrack PowerControls hanno ora la possibilità di sfruttare al massimo le funzionalità di ricerca, recupero e restore nei seguenti ambienti Microsoft:

• SharePoint Server 2016
  • SQL Server 2016
  • Windows Server 2016
  • Office 2016
  • Outlook 2016

Anche Office 365 è stato incluso nell’aggiornamento ed aggiunto nell’ultima revisione di Ontrack PowerControls per supportare i dati in cloud e le versioni legacy dei software Microsoft.
Ontrack PowerControls ha ampliato il supporto per i backup SQL aggiungendo nuovi formati per una maggiore efficacia nel restore dei dati. Con l’aumento dell’utilizzo del cloud come soluzione per lo storage delle informazioni, KLDiscovery continua a fornire nuove funzionalità, compreso il supporto ad Azure SQL come target in Ontrack PowerControlos 9.0.
“KLDiscovery si è impegnata a ridurre il tempo necessario per effettuare la ricerca, il recupero e il restore dei dati da diverse piattaforma Microsoft migliorando l’efficacia dei processi per i nostri utenti”- ha proseguito Salin. “Il nostro obiettivo è quello di fornire prodotti sempre aggiornati e il miglior customer service del settore”.

Per maggiori informazioni sui software Ontrack PowerControls visitare https://www.ontrackdatarecovery.it/software-recupero-dati/ontrack-powercontrols/

KLDiscovery Italia
KLDiscovery, attiva da oltre 30 anni, è leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura dei dati e ediscovery. Attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie, innovativi software e numerosi tool proprietari, KLDiscovery è in grado di affrontare casi di recupero dati da qualunque tipo di supporto (es. hard disk, SSD, RAID, dispositivi mobili, etc.) e ambiente operativo (es. cloud e virtualizzazione). KLDiscovery è presente in Italia dal 2002 con sede a Gallarate (VA) dove si trova anche la camera bianca, l’unica professionale in Italia per il recupero dei dati. La tecnologia brevettata Ontrack Data Recovery Remote Services permette, inoltre, il recupero dei dati anche in remoto. Country Director è Paolo Salin. KLDiscovery è parte di KLDiscovery che a livello internazionale conta circa 1300 dipendenti con presenza in 19 Paesi e 43 sedi. KLDiscovery sviluppa anche software per attività di recovery in autonomia come Ontrack® EasyRecovery™ (per il recupero dati) e Ontrack® PowerControls™ (nelle versioni per il mailbox management in Microsoft® Exchange Server, per il document recovery in Microsoft® SharePoint® Server e per il restore di singole tabelle in Microsoft® SQL Server). Infine, KLDiscovery fornisce servizi di ediscovery, soluzioni per la gestione dei tape e per la cancellazione sicura attraverso il dispositivo Ontrack Eraser Degausser e i software Blancco, di cui l’azienda è distributor e gold reseller. Per maggiori informazioni www.KLDiscovery.it , Twitter @KLDiscoveryIta e Facebook

KLDiscovery LLC